Rende, ufficialmente aperto lo sportello FederConsumatori · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Rende, ufficialmente aperto lo sportello FederConsumatori

rende_sportello_federconsumatori_2RENDE (CS) – Ieri si e’ ufficialmente aperto lo sportello Federconsumatori alla presenza del sindaco di Rende Marcello Manna, della presidente regionale Federconsumatori Mimma Iannello e dell’avv. Cristina Intrieri presidente provinciale.

FERCONSUMATORI si ramifica sul territorio per offrire un servizio ai cittadini consumatori vessati e truffati dallo strapotere dei grandi gruppi economici.

rende_sportello_federconsumatori_1

I responsabili federconsumatori hanno ringraziato il sindaco Manna per aver acconsentito alla richiesta di aprire uno Sportello in una realtà importante e attenta ai diritti sociali come è quella di rende ed all’interno della casa per eccellenza dei cittadini qual è il municipio ed hanno auspicato che il nuovo sportello di rende diventi un prezioso punto di riferimento per tutti i cittadini rendesi e delle zone vicine che troveranno in Federconsumatori il riferimento affidabile per tutelare i propri diritti di consumatori.

Lo sportello sara’ operativo pubblico ogni GIOVEDI POMERIGGIO dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Commenta

loading...