Natale, Rende…in fiera. Dal giorno 11 al 13 ritorna l’appuntamento con stand, spettacoli e musica · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Natale, Rende…in fiera. Dal giorno 11 al 13 ritorna l’appuntamento con stand, spettacoli e musica

Print Friendly, PDF & Email

rende-il_natale_rende_in_fiera_2015RENDE (COSENZA) – Il Natale è arrivato con la sua grande forza, energia e tanto calore. Il Comune di Rende con l’Amministrazione Manna, anche per questo Natale, non si è fatta trovare impreparata.

Le luminarie, iniziando proprio dal Palazzo del Comune, da questa sera illumineranno le strade di una città che ha tanta voglia di Natale. E non è Natale senza gli stand, la musica e spettacoli lungo un Viale Principe che per il secondo anno sarà chiuso al traffico nei giorni 11-12-13. Queste sono le giornate del “Natale, Rende..in fiera”.

Il tutto è organizzato nei minimi dettagli dalla Panapa Eventi. Per tre giorni saranno due chilometri di allegria, musica, percorsi enogastronomici e una vera e propria isola tutta dedicata ai bambini. Con la casetta di Babbo Natale pronta a ricevere le lettere delle tante famiglie che hanno già partecipato nella scorsa edizione.

Ci sarà anche un palco messo a disposizione del Comune di Rende dove si potranno esibire artisti locali o giovani band. Una sorta di james session e quella vetrina da prendere al volo, anche perché, gli organizzatori assicurano il “service” e la festa può iniziare.

Naturalmente non mancheranno spettacoli già programmati soprattutto sempre ed esclusivamente per bambini. Il tutto all’interno del grande mercato L’assessore alla Cultura e agli Eventi Vittorio Toscano ricorda che “questo è il nostro secondo anno e se il primo è andato anche oltre le nostre aspettative per questa edizione mi aspetto almeno una conferma. Questa iniziativa è fatta per stimolare il commercio e lo stesso mercato che nella nostra città riveste un ruolo importante. La nostra vuole essere una spinta a far sempre di più e meglio”.

pubblicità

loading...