Asilo nido comunale Peter Pan, ecco la prima recita di natale. Ida Bozzo: “molto felice per le famiglie di Rende” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Asilo nido comunale Peter Pan, ecco la prima recita di natale. Ida Bozzo: “molto felice per le famiglie di Rende”

rende_asilo_nido_comunale_peter_pan_recita_di_natale_2015RENDE (COSENZA) – Macchine fotografiche, telecamere, baci, abbracci. I genitori arrivano puntuali alla recita natalizia dei figli. Sono piccoli, sorridenti e hanno l’onore di avere in prima fila il sindaco di Rende Marcello Manna e l’assessore alla Pubblica Istruzione Ida Bozzo.

Sono in prima fila perché anche per il Comune di Rende questa è una giornata particolare. La prima recita di Natale nel primo Asilo Nido d’Infanzia Comunale Peter Pan andava onorata e la presenza del sindaco Manna è stata gradita alla cooperativa che gestisce l’asilo, ma anche a tutti quelli che in questi primi tre mesi di attività hanno lavorato sodo per portare l’asilo già ad una qualità ottimale.

Le parole dell’assessore Ida Bozzo confermano quanta attenzione l’Amministrazione Manna ripone su questo asilo: “E’ stato il nostro primo grande risultato. L’apertura di un asilo nido comunale per una città come Rende era una necessità. Sono molto felice nel vedere le famiglie contente di questo asilo. Questo è solo il primo evento, ma tanti altri eventi e recite ci saranno perché questo posto ormai è una bellissima realtà”.

Commenta

loading...