Rende, il 30 dicembre al Garden il concerto di Capodanno · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Rende, il 30 dicembre al Garden il concerto di Capodanno

rende_concerto_capodanno_lviv_philarmonica_orchestraRENDE (COSENZA) – Concerto di Capodanno 2015 Patrocinato dal Comune di Rende al Cinema Teatro Garden il 30 dicembre alle ore 21,00. Ad allietare il pubblico la “Lviv Philarmonica Orchestra”, orchestra che conta più di due secoli di nascita ed è collegata a nomi di fama internazionale che hanno fatto la storia della musica sinfonica Russa ed Europea.

L’orchestra è stata diretta da direttori come Gustav Mahler , Richard Strauss e Ruggiero Leoncavallo che hanno fatto diventare la Lviv Philarmonica una delle orchestre più celeberrime dell’ex Unione Sovietica.

Da più di ottant’anni la Philarmonica ha una propria stagione di concerti e negli ultimi decenni hanno collaborato con i più grandi direttori e solisti, come Lazar Berman, Grigory Sokolov, Misha Maiska, Mstislav Rostropovich. Ha effettuato tour in tutta Europa Austria, Germania , Spagna, Svizzera , Francia, Kazakistan, Lettonia e in Asia, in Cina e in Giappone. A Presentare l’evento insieme al direttore artistico Maria Letizia Mayerà sarà l’attore Pietro Delle Piane.

PREVENDITA DI BIGLIETTI presso il cinema teatro Garden Rende, il Bar Parise in via Caloprese Cosenza, il Bar Giò di fronte al tribunale Cosenza, e tabacchi riv.n.6 zona universitaria.

Direttore Artistico
M° Maria Letizia Mayerà

Commenta

loading...