Rende, intitolato ponte all’Avvocato Salvatore De Luca · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Rende, intitolato ponte all’Avvocato Salvatore De Luca

RENDE (COSENZA) – Il sindaco Manna: “Andava onorata una personalità importante di Rende. Ho portato avanti e completato con piacere l’idea di Cavalcanti”.

A Rende c’è il ponte Avv. Salvatore De Luca. Da ieri, con la cerimonia di intitolazione del ponte all’illustre avvocato rendese, si è data l’ufficialità e si è completata l’idea portata avanti dall’ex sindaco di Rende Vittorio Cavalcanti.

Davanti ai familiari dell’avvocato De Luca, al presidente dell’Ordine degli avvocati Oreste Morcavallo, allo stesso avvocato Vittorio Cavalcanti e ai tanti colleghi che spontaneamente hanno “invaso” la carreggiata che unisce Rende con Cosenza, il sindaco di Rende Marcello Manna, nel breve discorso, è stato chiaro nel voler rimarcare che “ho voluto con forza completare l’iter avviato dal sindaco Cavalcanti ,anche perché, ci sono personalità importanti che devono essere ricordate per la città di Rende. L’avvocato Salvatore De Luca era una personalità che ha sempre rappresentato tutta l’avvocatura”.

Anche Cavalcanti ricorda che “la figura di De Luca ha dato lustro a tutto il territorio. Ho voluto intitolare a lui un ponte perché questo non è un luogo banale. Ringrazio il sindaco Manna per aver portato a conclusione questa intitolazione. Questa per me è una bella notizia. Un ponte che unisce Rende e Cosenza perché lui ha sempre avuto la visione unitaria di queste due città”.

Commenta