Tutto pronto per la Seconda Edizione del Carnevale della Città di Rende · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Tutto pronto per la Seconda Edizione del Carnevale della Città di Rende

rende_carnevale_2016RENDE (COSENZA) – Tutto pronto per la Seconda Edizione che si svolgerà in Via Rossini a Rende (CS) il 7, 8 e 9 Febbraio dalle ore 15.00.

Ad allietare e far divertire grandi e bambini saranno le acrobazie dei Trampolieri, le formidabili Giostre, le mascotte di Walt Disney, l’imprevedibile Mangiafuoco, i magici Ballerini, la Musica gioisa, le spensierate pattinate sul Ghiaccio. Le Majorette, le maschere e gli Sbandieratori apriranno la grande Sfilata della seconda edizione del Carnevale della Città di Rende.

Per usufruire dello sconto alle giostre stampare la locandina, le stesse saranno disponibili anche nei bar della Città di Rende,  e consegnarla alla cassa. Evento organizzato dalla Proloco con la direzione artistica di Giuseppe Garofalo e Alfredo Bruno. Evento Patrocinato dal Comune di Rende, Assessorato alla Cultura, Turismo, Commercio, Spettacolo ed Eventi.

Commenta