A Rende il teatro è low cost. Tutto pronto per le quattro serate di “Comicita’ in teatro” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

A Rende il teatro è low cost. Tutto pronto per le quattro serate di “Comicita’ in teatro”

Print Friendly, PDF & Email

rende_teatro_low_costRENDE (COSENZA) – Tutto pronto per il il primo dei 4 appuntamenti con “Comicita’ in teatro”. Il 24 marzo al cinema teatro “Garden” di Rende arriva Giovanni Cacioppo. L’attore siciliano, protagonista di varie edizioni di Zelig, Colorado e di altre fortunate trasmissioni televisive tra cui “Quelli che il calcio”, porterà in scena lo spettacolo esilarante “Vita da bar”.

Dopo Cacioppo sara’ la volta, il 5 aprile di Carlo Buccirosso con la commedia “Una famiglia quasi perfetta”.

L’ 8 aprile calcheranno il palco del Garden gli attori del Bagaglino con lo spettacolo firmato da Pierfrancesco Pingitore, e infine il 18 aprile l’appuntamento è con la comicita’ no-sense di Massimo Bagnato, uno dei protagonisti di Zelig. .

L’obiettivo dell’evento “Comicita’ in teatro” è quello di dare a tutti, giovani, famiglie e persone in difficolta’ economiche, la possibilita’ di sorridere e dimenticare, almeno per una sera, le ansie e la crisi che ancora oggi continua a far sentire pesantemente i suoi effetti. E’ questo il segnale importante che Comicita’ in teatro vuole dare: la cultura deve essere a portata di tutti senza distinzioni, dove ogni cittadino è considerato parte integrante di una comunità. E così nella citta’ del Campagnano è possibile assistere a quattro spettacoli con artisti nazionali a prezzi contenuti.

Un progetto che si concretizza grazie alla sinergia tra manager, imprenditori locali e amministrazione comunale. Una collaborazione che consente di riservare 90 biglietti gratuiti per ogni spettacolo per i residenti del Comune di Rende con condizioni economiche svantaggiate, riconosciuti dall’ufficio competente del Comune, e abbattere le tariffe del 41% sui singoli biglietti venduti e più del 50% nel caso di abbonamento.

E così si potra’ assistere a spettacoli teatrali al prezzo di un biglietto per il cinema. 8 euro per un posto in galleria, 12 euro per la poltrona e 15 euro per la poltronissima. L’abbonamento per i 4 spettacoli invece, è di 24 euro per la galleria , 40 euro per la poltrona e 50 euro per la poltronissima. E’ gia’ iniziata la prevendita dei biglietti che sono disponibili al cinema teatro Garden di Rende e da “Inprimafila” in Viale Guglielmo Marconi a Cosenza

pubblicità

loading...