Mercatino del baratto e del dono a Rende · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Mercatino del baratto e del dono a Rende

piazzetta_dei_mattoniRENDE (COSENZA) – L’associazione Piazzetta dei Mattoni ha organizzato mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 giugno, a partire dalle ore 18.00, in via Corrado Alvaro, a Commenda di Rende, il primo mercatino del baratto e del dono. Possono essere scambiati vestiti, borse e scarpe, giochi e libri, casalinghi, piccoli elettrodomestici, attrezzi da lavoro, oggettistica.

Gli oggetti da scambiare saranno accettati dalle ore 15.00 alle 17.00 durante le tre giornate. Per ogni oggetto che si vuole scambiare sarà assegnato un buono di colore rosso, blu o giallo, secondo il valore dell’oggetto, e ciascun buono servirà ad acquistare un oggetto contrassegnato con lo stesso colore. Tre buoni gialli equivalgono ad un buono rosso, due buoni gialli ad un buono verde e un verde ed un giallo equivalgono ad un buono rosso.

Gli oggetti che si vogliono scambiare dovranno essere integri, funzionanti, puliti e in regola con le norme  sul copyright e sul diritto d’autore; saranno accettati vasellame e casalinghi solo se in servizio completo; non verranno accettati elettrodomestici di grandi dimensioni, cd e dvd non originali; non sarà ammesso l’uso del denaro e chiunque ogni sera, alla fine dell’esposizione, potrà riprendersi gli oggetti non scambiati.

Tutto ciò che non verrà scambiato o ritirato dal proprietario, sarà donato alla Caritas parrocchiale di Sant’Antonio, a Commenda di Rende. Per informazioni si può visitare la pagina Facebook dell’associazione Piazzetta dei Mattoni oppure si può telefonare al numero 334.3752632.

Commenta

loading...