Il Laboratorio Civico apre le porte ai Cittadini, tesseramento 2016. Giovedì 23 giugno al Museo del Presente · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Il Laboratorio Civico apre le porte ai Cittadini, tesseramento 2016. Giovedì 23 giugno al Museo del Presente

Print Friendly, PDF & Email

rende_laboratorio_civicoRENDE (COSENZA) – E’ arrivata l’occasione giusta per tesserarsi. Giovedì 23 Giugno alle ore 18.00 nella Sala del Museo del Presente a Rende.

Il Laboratorio Civico, Movimento politico-culturale, operante nel territorio rendese da più di un anno, apre le porte ai Cittadini desiderosi di partecipare attivamente alla vita politica della Città, apportando contributi, competenze ed esperienze personali, attraverso azioni ed idee costruttive al servizio della Comunità.

La campagna elettorale è stata vinta grazie al grande senso del civismo: un forte rispetto verso le norme del vivere civile, dei diritti altrui e della consapevolezza dei propri doveri. Si è arrivati alla vittoria e a così tanti risultati proprio grazie all’alleanza e alla forza politica insita in questo gruppo.

E’ il Laboratorio delle idee. Non è un partito ma un movimento politico-culturale che guarda al futuro con la giusta positività e la voglia di fare. La serietà, l’impegno e la costanza, dimostrati in questi pochi mesi di “vita”, fanno del Movimento una realtà ormai consolidata e conosciuta anche al di fuori dei confini rendesi.

Interverranno al tavolo dei lavori: il Capogruppo Ingegnere Marco Greco, il Presidente dott. Gerardo Luca Lenti, il Tesoriere avv. Luigi Natalizia, il Segretario Domenico Ziccarelli e il Presidente Onorario avv. Marcello Manna, Sindaco di Rende che concluderà il dibattito. Tutti Soci fondatori e i membri del Direttivo saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande. Una giornata importante per cambiare la politica. Per dare voce a tutti i cittadini.

pubblicità

loading...