Scoperta discarica abusiva a Rende, responsabili bloccati in flagrante · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Scoperta discarica abusiva a Rende, responsabili bloccati in flagrante

Rifiuti: Forestale sequestra discarica abusiva a RendeRENDE (COSENZA) – Il personale della Stazione di Cosenza del Corpo forestale dello Stato ha denunciato in stato di libertà tre persone con l’accusa di avere gestito una discarica abusiva nel territorio di Rende. La discarica era stata realizzata lungo l’argine sinistro del fiume Crati e serviva per smaltire rifiuti di ogni tipo ma soprattutto ferrosi. Nell’area sono stati trovati, tra l’altro, alcuni elettrodomestici che venivano incendiati con modalità illecite.

L’area sulla quale era stata realizzata la discarica é stata sequestrata, insieme ad un motocarro utilizzato per il trasporto dei rifiuti.

Ai tre denunciati, colti in flagranza dal personale del Corpo forestale, vengono contestati i reati di attività di gestione e combustione illecita di rifiuti e realizzazione di discarica.

Commenta

loading...