Settembre Rendese, arriva in città Luca Carboni. Attesa per il concerto il 23 settembre in via Rossini · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Settembre Rendese, arriva in città Luca Carboni. Attesa per il concerto il 23 settembre in via Rossini

rende_carboni_2016RENDE (COSENZA) – Sarà la prima delle 2 tappe previste in Calabria: il 23 settembre Luca Carboni sarà a Rende, in via Rossini, con il suo POP UP TOUR. Cresce l’attesa per un altro grande evento inserito nel cartellone del Settembre Rendese. Il concerto sarà gratuito, grazie alla sinergia tra l’amministrazione comunale, i manager, i commercianti di Via Rossini e le aziende del territorio.

Tutto pronto, dunque, per accogliere uno dei più grandi artisti del panorama musicale italiano, un cantautore che sin dagli esordi, negli anni ’80, riesce a conquistare diverse generazioni. In caso di pioggia il concerto si terrà il 25 settembre.

Prima dell’atteso appuntamento con Luca Carboni, sono numerosi gli altri appuntamenti del Settembre Rendese.

Il 21 settembre, al Cinema Santa Chiara Cineforum Falso Movimento presenta “La tela e lo schermo”, a cura di Giuseppe Scarpelli.

Il 22, invece, al Museo del Presente, il convegno “Rendere ecosostenibili i quartieri” a cura dell’associazione In Dulcedine Societatis”. La giornata proseguirà nel centro storico con un’altra proiezione de “La Tela e lo schermo”.

Commenta

loading...