AttorInCorso: ripartono le attività. Al via i laboratori e la rassegna teatrale per le scuole · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

AttorInCorso: ripartono le attività. Al via i laboratori e la rassegna teatrale per le scuole

rende_attorincorso_2016_presentazioneRENDE (COSENZA) – Ripartono le attività dell’associazione culturale-teatrale AttorInCorso. L’associazione, che opera a Rende e Cosenza, presieduta dall’attrice e regista cosentina Lucia Catalano, inaugura il nuovo anno, con appuntamenti dedicati a tutte le età.

Nel corso dell’anno saranno avviati cinque laboratori: PiccoliAttorInCorso, laboratorio teatrale dedicato ai bambini; GiovaniAttorInCorso, laboratorio teatrale dedicato agli adolescenti; OpenStage (corso base), laboratorio teatrale che annualmente AttorInCorso svolge a titolo gratuito per gli studenti dell’Università della Calabria; OpenStage (corso intermedio), laboratorio teatrale dedicato agli studenti che hanno già seguito il corso OpenStage; Sunday’s Lab, laboratorio teatrale per adulti.

Inoltre, come ormai da tempo, l’associazione anche quest’anno promuoverà la rassegna per le scuole Teatro sotto il banco, che andrà in scena al Piccolo Teatro Unical a Rende per i mesi di novembre e marzo.

I laboratori e la rassegna saranno presentati nel corso di un incontro in programma per martedì 27 settembre alle ore 18,30 presso la sede dell’associazione AttorInCorso, in via S. Allende a Rende (CS).

Commenta

loading...