Rende, mons. Nolè ha celebrato precetto pasquale interforze · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Rende, mons. Nolè ha celebrato precetto pasquale interforze

RENDE (COSENZA) – Il 3 aprile 2017, alle ore 11:00, in Rende (CS), presso la Chiesa di “Sant’Antonio”, è stato celebrato il precetto Pasquale Interforze presieduto da S.E. Monsignor Francescantonio NOLE’, Arcivescovo di Cosenza, e concelebrato dal parroco della chiesa di Sant’Antonio e dai Cappellani Militari delle Forze Armate e di Polizia.

Alla cerimonia hanno partecipato le più alte cariche militari e civili della Provincia di Cosenza tra cui il Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Cosenza, Dr. Mario Spagnuolo, il Vicario del Prefetto della Provincia di Cosenza, Dr.ssa Emanuela Saveria Greco, il Questore, Dr. Luigi Liguori, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cosenza, Col. Fabio Ottaviani, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Marco Grazioli, il Comandante del Gruppo Carabinieri Forestali di Cosenza, Col. Giuseppe Melfi, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Cosenza Ing. Massimo Cundari, il primo cittadino rendese, Avv. Marcello Manna, l’Assessore del comune di Cosenza, Francesco Caruso, il Magnifico Rettore dell’Unical Gino Mirocle Crisci, nonché numerosi rappresentanti delle Forze Armate della Provincia di Cosenza tra cui il T.Col. Giovanni Ruocco del 1° Reggimeto Bersaglieri, il Cap. di Fregata Canio Maddalena del Compartimento Marittimo di Corigliano Calabro, e il Capitano di Corvetta Andrea Iovino del Distaccamento Logistico della Marina Militare di Camigliatello.

Alla funzione religiosa hanno preso parte numerosi rappresentanti della Croce Rossa Italiana, della Polizia Provinciale e della Polizia Municipale del Comune di Rende nonché delle associazioni combattentistiche e d’Arma della Provincia di Cosenza.

Commenta