Nuovo piano rifiuti, sabato al via incontri con i cittadini · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Nuovo piano rifiuti, sabato al via incontri con i cittadini

 

RENDE (COSENZA) – Da sabato 29 aprile dalle ore 9.00 alle ore 20.00 in Piazza Martin Luther King (Centro Commerciale Metropolis) si darà il via alle attività di comunicazione e distribuzione kit e tutte le informazioni utili relative al Nuovo Sistema di Raccolta dei Rifiuti che interesserà la città di Rende nelle prossime settimane.

Incontri che saranno comunicati costantemente sui social del Comune di Rende. Molti si svolgeranno nelle piazze della città, ma, naturalmente, non mancheranno gli appuntamenti informativi con i vari amministratori di condominio e con le scuole.

Il sindaco di Rende, come ha già dichiarato in conferenza stampa, ha tutta l’intenzione di partecipare a tanti di questi incontri, perché, per la “città di Rende è un momento molto importante. Ed è giusto vivere in prima persona accanto ai miei cittadini questo passaggio fondamentale per avere una città sempre più pulita e ordinata”.

Il nuovo sistema di raccolta prevede l’eliminazione dei cassonetti per tutta la città e la creazione di 22 isole ecologiche.

Commenta