Mark Coticchia (Henry Ford Health System) all’Unical per un seminario in ambito biomedico · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Mark Coticchia (Henry Ford Health System) all’Unical per un seminario in ambito biomedico

ARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – Si terrà, domani, venerdì 5 maggio, presso l’aula seminari del Liason Office, un forum sul Trasferimento Tecnologico in ambito biomedico.
Ospite d’onore sarà Mark Coticchia (http://henryfordinnovation.com/the-team/mark-coticchia/), già responsabile dell’ufficio di trasferimento tecnologico della Case Western Reserve University di Cleveland e, oggi, vice presidente e direttore del settore innovazione della Henry Ford Health System. Coticchia sarà presente sotto gli auspici dell’ambasciata Americana a Roma.
Lo scopo dell’incontro è la volontà del manager statunitense e della sua istituzione di conoscere alcuni spinoff dell’UNICAL già attivi nell’ambito bio-medicale per eventuali possibilità future di collaborazioni e di investimento.
Inoltre, durante l’incontro si parlerà della ricerca in ambito biomedicale nell’UniCal ed in Calabria, grazie alla presenza del Prof. Cuda dell’Università di Catanzaro e del Prof. Isernia dell’Università di Reggio Calabria.

Commenta

loading...