J-Ax al Metropolis, Manna: “La bella piazza del Museo del Presente una fotografia che sa tanto di vita” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

J-Ax al Metropolis, Manna: “La bella piazza del Museo del Presente una fotografia che sa tanto di vita”

Print Friendly, PDF & Email

 

RENDE (COSENZA) – Ieri una notte di musica, giovani e tanto entusiasmo. Molto bello vedere questa piazza del Museo del Presente piena di vita.

“Una notte organizzata alla perfezione dal Centro Commerciale Metropolis e auguri per i 20 anni di attività. Faccio a loro i miei complimenti e ringrazio gli uomini della polizia municipale di Rende per l’ottimo lavoro svolto insieme a Carabinieri, Guardia di Finanza, CRI, 118, Vigili del Fuoco, Prefettura e Polizia che, sapientemente coordinate dal vice Questore Pignataro, hanno permesso lo svolgimento del mega spettacolo gratuito nella più totale sicurezza. Avere avuto a Rende artisti dal calibro di J-Ax, Albertino, Maurizio Molella, Fargetta e Giorgio Prezioso è stato un grande piacere”. È quanto ha dichiarato il sindaco di Rende Marcello Manna.

“Questi eventi – ha aggiunto Manna – fanno bene alla città, sono eventi che se, gestiti bene, riescono ad essere anche una grande boccata d’ossigeno anche per gli esercenti commerciali che meritano notti come queste”.

pubblicità

loading...