Lunedì 26 a Rende inaugurazione di Viale Parco tratto b · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Lunedì 26 a Rende inaugurazione di Viale Parco tratto b

Print Friendly, PDF & Email

RENDE (COSENZA) – A Rende, mentre impazza il toto assessori per la nuova ripartenza con “una giunta del sindaco”, si va avanti spediti nella concretizzazione e chiusura di opere che i cittadini aspettano da molti anni.

Lunedì 26 giugno alle 19.00, infatti, si aprirà la fase delle inaugurazioni che ci saranno poi per tutto il mese di luglio. La segreteria del sindaco Manna, in queste ore, sta invitando la popolazione, sindaci delle precedenti amministrazioni (a partire da Sandro Principe e finire Vittorio Cavalcanti) e vecchi assessori della prima giunta alla inaugurazione del tratto b di Viale Parco.

Il sindaco di Rende Marcello Manna ha sempre detto che “è un dovere di un amministratore terminare i cantieri o i lavori avviati da altre amministrazioni” e per questo taglio del nastro il primo cittadino è molto soddisfatto “finalmente ci siamo. Questa è la prima inaugurazione di tanti appuntamenti che si susseguiranno nel corso di queste settimane. Il lavoro dell’assessore Pia Santelli, per questa strada, è stato un lavoro intenso, di qualità e ora giusto che ci sia anche lei accanto a me in questo taglio del nastro importante per la città di Rende”.

Il sindaco ha parlato di altri appuntamenti. E questi sono i prossimi da segnare. Taglio del nastro previsto per la Piscina di Quattromiglia che era chiusa da ben 6 anni e poi ancora l’inaugurazione che ci sarà per la strada di collegamento Saporito- Linze per poi finire con un’altra importante inaugurazione che è quella della strada di collegamento zona industriale Montalto- Rende. Opera che è stata eseguita grazie ad un accordo di programma tra i comuni di Montalto e Rende ed è espressione di una fattiva collaborazione tra i due enti. Altra buona notizia è la consegna del nuovo plesso di Linze. Anche questa inaugurazione ormai prevista nelle prossime settimane e sicuramente prima della pausa estiva. Una strada che aiuterà molto a snellire una buona parte di traffico che si viene a creare con la presenza di tir all’ingresso di Quattromiglia.

pubblicità

loading...