Domenica 17 settembre il concorso canoro “Arcavacata September Festival” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Domenica 17 settembre il concorso canoro “Arcavacata September Festival”

Print Friendly, PDF & Email

ARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – È tutto pronto per la quarta edizione del concorso canoro “Arcavacata September Festival”, l’evento organizzato dall’associazione “L’Aquilone” che si svolgerà domenica 17 settembre alle ore 21 al campetto della chiesa.
20 i concorrenti che si diletteranno sul palco per conquistare il primo posto della kermesse che quest’anno sarà presentata da Larissa Volpentesta e Marco Tiesi.

Nel corso della manifestazione, inserita nel cartellone del “Settembre Rendese”, la moda sarà protagonista grazie all’anteprima fashion dello stilista cosentino Giuseppe Cupelli, performance che vedrà la partecipazione della medaglia di bronzo ai campionati mondiali di tuffi a Budapest, Giovanni Tocci e del suo compagno di nazionale Francesco Porco.
La rassegna canora non manca di dedicare ampio spazio allo sport. E infatti nella serata di domenica saranno consegnati dei riconoscimenti a tre eccellenze del cosentino. Saranno premiati Bruno Trocini, allenatore del Rende Calcio; Mario Vigile, arbitro; Carmine De Marco, medaglia d’oro di pesistica.
Quindi spazio alla musica con due artisti cosentini provenienti dal talent di Maria De Filippi, Amici: il ballerino Danilo Grano e il cantante Mario Nunziante.

 

pubblicità

loading...