Arcavacata in Festival con l’associazione “L’Aquilone”. Serata di tango argentino · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Arcavacata in Festival con l’associazione “L’Aquilone”. Serata di tango argentino

Print Friendly, PDF & Email

ARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – Dopo la “Notte dei falò” del 7 settembre e la “gara del dolce” di domenica scorsa, questa sera in piazza Cuticchio ad Arcavacata serata di “Tango argentino”. La rassegna settembrina, proposta dall’associazione “L’Aquilone”, sta tenendo vive le serate arcavacatesi con piacevoli appuntamenti che ci fanno un po’ dimenticare la fine dell’estate e dolcemente ci avvicinano all’autunno.
Questa sera due scuole: l’Europa Ballo di Angelina Guido e “Lctango” di Luca Caruso con balli di gruppo e performance di coppia. A deliziare i palati ci pensa lo stand dedicato ai panini farciti e ai cuddurielli.
Partecipazione straordinaria di Suor Mary Ann, Missionaria della Divina Misericordia, proveniente dalla Nigeria, che con i suoi canti farà sì che tutti possano avere un momento di elevazione spirituale verso Dio.

E domani sera il grande appuntamento con “Arcavacata September Festival”.

pubblicità

loading...