Rende, Trocini: “Gli episodi non girano a nostro favore, andiamo avanti facendo tesoro degli errori commessi” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Rende, Trocini: “Gli episodi non girano a nostro favore, andiamo avanti facendo tesoro degli errori commessi”

RENDE (COSENZA) – Tre sconfitte consecutive per il Rende: da capire in casa dei calabresi se si tratta di un’involuzione o se si sta pagando a caro prezzo gli episodi. Per mister Bruno Trocini la risposta è chiara: “Sicuramente gli episodi non girano a nostro favore, è un momento nel quale alcuni giocatori non riescono ad esprimersi al massimo e dobbiamo capire perché. Ma è anche vero che abbiamo perso tre partite per 1-0 e avremmo potuto raccogliere almeno 2-3 punti e ritrovarci in una migliore posizione di classifica. Andiamo avanti facendo tesoro degli errori e cercando di non ripeterli”.

Ora la sosta, in vista del doppio impegno col Fondi nel turno infrasettimanale e col Catanzaro la prossima settimana: “Ai ragazzi ho dato un giorno in più per staccare la spina. In fondo è dal 14 luglio che stiamo lavorando e abbiamo passato un’estate intensa dal punto di vista mentale. Cercheremo di arrivare pronti all’appuntamento col Fondi”.

Commenta

loading...