Inaugurato a Rende il mercatino di Natale

RENDE (COSENZA) – Ieri sera l’inaugurazione del mercatino di Natale con il concerto di splendide voci dirette da Alessandra Palmieri. Canti natalizi che hanno già riscaldato i cuori in un fine novembre da ricordare.

Da ricordare, anche perchè, è lo stesso sindaco di Rende Marcello Manna nel discorso di inaugurazione tiene a precisare: “Il nostro mercatino di Natale oggi si inaugura con quello di Trieste. Siamo tra i primi in Italia a questo punto ad aprire e questo fa piacere, anche perchè, significa che qui lavorano professionisti validi accompagnati dalla nostra Rende Servizi sempre disponibile a intervenire sui dettagli della piazza”.

Una piazza che si è mostrata in tutta la sua potenzialità ad accogliere un mercatino di Natale ricco di cassette dove si trova di tutto di piu. Dagli addobbi particolari ai pastori per un presepe da allestire in breve tempo. E in quella piazza che si trova di fronte all’Hotel San Francesco arriva tanta gente molto soddisfatta della qualità di un mercatino dove non manca nemmeno da mangiare. Profumo di frittelle e l’albero di Natale al centro che illumina al meglio uno spazio importante.

L’assessore al commergio Domenico Ziccarelli è soddisfatto ma annuncia che ci saranno altre “sorprese in tanti altri angoli della città, ma di certo posso dare la notizia che al Parco Robinson per questo Natale ci sarà la pista di pattinaggio su ghiaccio. E anche al Parco Robinson ci saranno altre cassette di legno e a dicembre non mancheranno in città le luminarie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *