Torna la Compagnia Teatrale Scialamuninni, in beneficenza il ricavato della serata · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Torna la Compagnia Teatrale Scialamuninni, in beneficenza il ricavato della serata

RENDE ( COSENZA) – Domenica 26 novembre alle ore 20.30 presso la Parrocchia di Sant’Antonio in Commenda, la Compagnia Teatrale Scialamuninni presenta “CHI STAMU PASSANNU”, una commedia inedita, in due atti che tanto successo ha già riscosso nella primavera passata.

Questa volta la compagnia teatrale di Arcavacata dove la commedia è stata presentata la prima volta e dove ha trovato ambientazione la vicenda messa in scena, si esibirà per una nobile causa: il ricavato della serata infatti, sarà devoluto per l’acquisto di un defibrillatore da destinarsi all’Associazione sportiva dilettantistica FBK Cosenza.

“CHI STAMU PASSANNU” è una commedia dialettale ambientata negli anni 70 ed è scritta da parte dei membri della compagnia. Una commedia che ripercorre le vicende sentimentali di Ciccillo, con il “vizietto” di importunare le badanti avvenenti, che si intrecciano con quelle di un emigrante ritornato in paese, dopo aver fatto fortuna in America. I due e le donne che ruoteranno loro intorno, daranno vita ad una serie di equivoci e sketch divertenti che coinvolgeranno lo spettatore preso da un ritmo vivace. Un gruppo di amici dunque riuniti dalla passione per la recitazione che strappano tante risate al pubblico, offrendo così un momento di vero svago e serenità.

Appuntamento da non perdere per sorridere e far sorridere.

Per info 3458842656/3481583120

L.L.V.

Commenta

loading...