Rende, arrestato 31enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Rende, arrestato 31enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

sdr

RENDE (COSENZA) – Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Rende hanno proseguito l’attenta azione di controllo del territorio mettendo in campo, su indicazione del Comando Provinciale Carabinieri di Cosenza, servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, nonché alla verifica del rispetto del Codice della Strada.

In particolare i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto per  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 31enne di Cosenza. I militari hanno controllato l’uomo e, a seguito di perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto, occultati all’interno del cruscotto dell’autovettura, dei sacchetti di plastica con all’interno grammi 354 di “Marijuana”; grammi 5 di “Hashish”; 1 bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro.

Inoltre a seguito di perquisizione domiciliare veniva rinvenuta una pistola beretta calibro 9×21 e 50 colpi (legalmente detenuta) sottoposte a ritiro cautelativo. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità