Prorogata al 22 settembre la scadenza del concorso di disegno · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Prorogata al 22 settembre la scadenza del concorso di disegno

Print Friendly

Il mio sport preferitoPrima delle ferie estive l’intero staff societario e tecnico è al lavoro per preparare ed allestire la nuova stagione. L’allenatore della prima squadra Marco Crispino insieme ai responsabili dirigenziali ed in primis il Direttore Tecnico Umberto Sposato, sono in piena attività  per allestire la nuova rosa che dovrà affrontare la stagione 2015/2016.

La scelta di costruire un gruppo formato per almeno un terzo da giovanissime provenienti dal vivaio della società è stato fortemente condiviso da tutte le componenti. Saranno pertanto aggregate alla prima squadra 4/5 ragazze u.16/u.14. Ciò permetterà da una parte alle piccole atlete di maturare esperienze agonistiche importanti e dall’altra alla società di guardare alla costruzione del futuro in casa lavorando prioritariamente, come si sta facendo,  sui settori giovanili.

La dirigenza della società sta definendo i nuovi assetti organizzativi. E’ entrato a far parte del nuovo consiglio direttivo  Mario Silvestri, che insieme a tutti gli altri dirigenti sta programmando con entusiasmo la nuova stagione. Nelle ultime riunioni è stato affidato al dirigente Franco Gentile il compito di individuare la soluzione  per garantire alle atlete la migliore assistenza possibile dal punto di vista fisioterapico e di preparazione atletica.

Sono stati inoltre approvati il nuovo organigramma,  la programmazione tecnica e la partecipazione ai campionati.

E’ stata nominata coordinatrice dell’area tecnica Veronica Imbrogno, che avrà così l’importante e difficile compito di seguire il lavoro dello staff tecnico e dei vari gruppi di allenamento al fine di avere  interazioni,  programmi e  risultati  di allenamento.
Nei prossimi giorni saranno definiti gli assetti tecnici delle varie categorie e verranno assegnate le deleghe ai dirigenti.
E’ stata anche approvata la proroga dei termini del Concorso di Disegno “IL MIO SPORT PREFERITO”.

In considerazioni delle tantissime richieste pervenute in società da scuole, famiglie e bambini che non è stato  possibile raggiungere in tempo utile, la dirigenza societaria ha prorogato la scadenza di presentazione al 22 Settembre 2015.

pubblicità

loading...