Un cosentino sul podio più alto della Kick boxing: le congratulazioni del sindaco Occhiuto all’atleta Giovanni Marzocchi

COSENZA – “Mi congratulo con il nostro concittadino Giovanni Marzocchi per l’eccellente risultato raggiunto nella disciplina sportiva Kick Boxing, in una competizione nazionale a Riccione in cui si è piazzato sul gradino più alto del podio nella categoria pesi massimi di kick light nel Trofeo Italia Gav”.

Il sindaco Mario Occhiuto, attraverso un personale messaggio di auguri, tiene a sottolineare la performance dell’atleta cosentino, 26 anni, che è il nuovo campione d’Italia assoluto FIKBMS (Federazione italiana Kick Boxing) pesi massimi +80kg.

“E’ per tutti noi motivo di soddisfazione – aggiunge Occhiuto – vedere accostare il nome della nostra città a un primato, specie in uno degli sport cosiddetti minori, dove a maggior ragione si evidenziano tenacia e sacrificio. A Marzocchi e all’intero ‘Cobra Team Cosenza’ guidato dal maestro Domenico Massarini, giungano i più sentiti complimenti”.

Il primo cittadino si riferisce anche a Romina Cozzolino, vicecampionessa d’Italia nella categoria 68 kg di Kick jitsu (Mma light) della Fikbms, e a Giada De Luca, arrivata terza nella categoria 65 kg di Kick light Trofeo Italia Gav.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *