Il 7 agosto a Dipignano il Red Blue Fest per celebrare la promozione del Cosenza in Serie B

DIPIGNANO (COSENZA) – Si terrà il 7 agosto a Dipignano il Red Blue Fest, un momento di aggregazione sportivo e culturale per celebrare la promozione in Serie B del Cosenza Calcio.

Visto l’elevato entusiasmo che si è venuto a creare attorno alla squadra del Cosenza Calcio a seguito della storica promozione in Serie B, un gruppo di ragazzi, da sempre vicino alle sorti della squadra, ha pensato di celebrare i “lupi” nel territorio di Dipignano. Lo sport, in particolare il calcio, è da sempre un’importante fonte di aggregazione e socialità.
Unire tanti giovani che troppo spesso sono distratti da altro, fargli capire che l’unica soluzione per migliorare le sorti della nostra terra è quella di valorizzare le nostre radici, cercare un punto d’incontro e ritrovarsi tutti insieme può essere di fondamentale importanza anche per lo sviluppo stesso del nostro territorio.

Proprio per tutto ciò si è pensato di organizzare questo evento, senza alcuno scopo di lucro. Questo evento nasce grazie ad un autofinanziamento e un’offerta libera richiesta alle attività presenti nel territorio, in più verrà organizzata una piccola riffa per coprire alcune delle spese sostenute.

Se dovessero rimanere soldi a disposizione, saranno aiutate le associazioni che più danno lustro alla città e al paese, per aiutare chi, in questo particolare periodo storico, ha più bisogno di noi.
Durante la serata ci saranno stand gastronomici e tanta birra alla spina.

Ecco il programma:

Ore 18.00 DIBATTITO : “Cosenza Calcio, Ultras e Aggregazione”

Ore 20.00 Video proiezione Cavalcata RossoBlu “VERSO LA B” con la straordinaria partecipazione del COSENZA CALCIO

Ore 21.00 LUMPEN…Fino alla vittoria

Ore 21.30 ZABATTA STAILA

Ore 23.00 SABATUM QUARTET

One comment

  1. Cozza Pierlus Carmine Alberto Matteo Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *