Crotone, Vaisanen: “Per fare gol dobbiamo creare di più. Campionato lungo, usciremo da questo momento” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Crotone, Vaisanen: “Per fare gol dobbiamo creare di più. Campionato lungo, usciremo da questo momento”

Momento difficile per il Crotone, sconfitto anche a Palermo e scivolato al dodicesimo posto in classifica. Così Sauli Vaisanen, difensore in forza agli squali, in mixed zone: “Sono felice di aver esordito – ha dichiarato il finlandese -, ma quando si perde non fa mai piacere. Oggi – ieri, ndr – ci siamo difesi bene, purtroppo abbiamo preso un gol che non possiamo permetterci. Siamo riusciti a costruire qualche occasione, ma per fare male all’avversario dobbiamo creare di più. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e continuare a lavorare in allenamento, sia fisicamente che mentalmente, poi i risultati arriveranno. Paura? No, noi sappiamo cosa possiamo fare… E’ vero che abbiamo iniziato male, ma il campionato è lungo e siamo convinti di poter svoltare…”. (tuttomercatoweb)

Commenta

loading...