Germani Filice fa un passo indietro: «Lascio per motivi personali» · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Germani Filice fa un passo indietro: «Lascio per motivi personali»

rende-calcio-stemmaRENDE (CS) – Il Rende calcio comunica che Germano Filice non sarà il preparatore dei portieri della stagione 2015/2016.

La decisione è stata comunicata alla società e al tecnico da una delle bandiere della società biancorossa che ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal calcio per motivi personali.

«E’ una decisione che mi pesa tanto ma per il momento è meglio così – dice Germano Filice – Motivi personali mi spingono a fare un passo indietro ma voglio comunque ringraziare il presidente Fabio Coscarella e il tecnico Bruno Trocini che anche quest’anno avevano deciso di rinnovarmi la fiducia. Non si tratta di un addio ma di un arrivederci perché Rende e il Rende sono stati e saranno la mia casa calcistica».

Il Rende calcio, anche se a malincuore, prende atto della decisione maturata da Germano Filice e gli augura il meglio per il futuro con la speranza che le strade possano tornare ad incrociarsi nuovamente per un’ennesima proficua collaborazione.

Commenta