Rende Calcio scatenato, presi Mosciaro e Crucitti · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Rende Calcio scatenato, presi Mosciaro e Crucitti

Print Friendly, PDF & Email

rende_calcio_nuovi_giocatori_2015_2RENDE (CS) – Il Rende si scatena e mette a segno un doppio colpo che va a rafforzare la rosa a disposizione del tecnico Trocini. Arrivano in maglia biancorossa, infatti, il bomber Manolo Mosciaro e il forte centrocampista Antonio Crucitti che già da oggi si sono allenati con il resto del gruppo.

«Ho trovato un bell’ambiente e un gruppo affiatato e sono sicuro che sarà facile entrare in sintonia – ha affermato Mosciaro – Ho scelto Rende perché dopo una chiacchierata con il presidente Coscarella e il dg Ciardullo ho capito che si tratta di un progetto serio, con solide basi, che vuole raggiungere traguardi importanti. La serietà della società poi è stata il valore aggiunto che mi ha spinto ad accettare questa scommessa, anche personale. Spero di poter dare il mio contributo per far si che il Rende possa vivere una stagione da protagonista».

In merito all’arrivo di Mosciaro in maglia biancorossa il dg Ciardullo vuole, a nome anche della società «ringraziare il procuratore di Manolo, Francesco Romano, che ha fatto di tutto affinché la trattativa andasse a buon fine, smussando situazioni che avrebbero potuto complicare l’operazione, guardando solo al bene del ragazzo».

rende_calcio_nuovi_giocatori_2015_1Anche il centrocampista Antonio Crucitti ha vissuto oggi la prima giornata in biancorosso. «Conosco bene il Rende per averci giocato contro nella passata stagione. Squadra quadrata e società importante che hanno deciso di continuare a lavorare con la serietà e la determinazione che ne ha contraddistinto lo scorso campionato. Non è stato difficile trovare un’intesa di vedute quando si parla con persone competenti che conoscono alla perfezione le dinamiche del calcio. Ho potuto apprezzare la qualità del gruppo composto da giocatori importanti e sono convinto che potremo toglierci tante soddisfazioni».

pubblicità

loading...