Rende Calcio, ingaggiato l’attaccante Giovanni Kyeremateng · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Rende Calcio, ingaggiato l’attaccante Giovanni Kyeremateng

rende_calcio_il_patron_coscarella_e_kyerematengRENDE (COSENZA) – Il Rende calcio ha un nuovo attaccante. Si tratta di Giovanni Kyeremateng, classe 91, che dopo le visite mediche, effettuate dal dottor Bartoletti, ha firmato il contratto che lo legherà alla società biancorossa fino alla fine della stagione.

Nato ad Arona, in provincia di Novara, ha fatto tutta la trafila del settore giovanile dell’Inter prima di vestire le maglie di Monza, Montichiari, Ascoli, Treviso, Bellaria Igea, Foggia e Imolese.

Kyeremateng sarà a disposizione del tecnico Trocini per il match di domenica con la Frattese.

«Siamo convinti di aver ingaggiato un giocatore importante che ci potrà dare una mano fino alla fine della stagione – dice il presidente Fabio Coscarella – E’ il profilo che stavamo cercando da tempo per completare l’organico in vista di una seconda parte di campionato che vogliamo vivere da protagonisti».

«Con la società ed il mister abbiamo trovato da subito unità d’intenti – dice il neo attaccante biancorosso – Sono pronto a mettermi a disposizione della squadra garantendo il massimo impegno per centrare gli obiettivi che la società si è prefissata».

Commenta

loading...