Gigliotti è ancora un punto fermo del Rende calcio · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Gigliotti è ancora un punto fermo del Rende calcio

rende-calcio-stemmaRENDE (COSENZA) – Comincia a prendere forma il nuovo Rende con la dirigenza impegnata in questi giorni nella definizione delle trattative da tempo in cantiere. Il primo passo è quello di blindare quei giocatori su cui costruire l’ossatura della prossima stagione.

In quest’ottica si inquadra il rinnovo con l’esterno offensivo Denny Gigliotti che per il terzo anno consecutivo vestirà la maglia biancorossa.

«Sono felice di poter dare ancora una volta il mio contributo al Rende – esordisce Gigliotti – Ho tanta voglia di rivalsa perché voglio cancellare una stagione condizionata da una serie di problemi che non mi hanno permesso di dare continuità alle prestazioni. Ringrazio la società e il presidente Coscarella con il quale ancora una volta c’è stata unità d’intenti con la volontà da entrambe le parti di proseguire insieme questo percorso di crescita».

Commenta

loading...