Calcio a 5, nuovo acquisto e nuovo componente staff per il Cosenza

COSENZA – Come preannunciato dal dg Pascuzzi, l’ASD Città di Cosenza annuncia un nuovo acquisto per la stagione 2017/2018: Stefano Casella, portiere classe 1991, nella passata stagione al Città di Paola, che dichiara «Sono orgoglioso di far parte di questo progetto che ho sposato fin da subito perché ho trovato degli ideali che si sposano con il mio pensiero umiltà, lavoro e sacrificio.»

«Siamo molto felici per aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’estremo difensore tirrenico. – dichiara il direttore sportivo Fortino – Siamo certi che darà un contributo importante alla causa rossoblu. A questo punto, se la domanda di ripescaggio dovesse essere accolta, l’obiettivo sarà quello di conquistare la permanenza nella massima categoria regionale, unitamente alla crescita tecnico tattica dei tanti giovani che compongono il nostro roster.»

A rinforzare lo staff, inoltre, arriva il dr. Roberto Cannataro, nutrizionista sportivo e tecnologo alimentare. Collaboratore con la “Benetton Rugby Treviso”, con l’Università della Calabria e con centri in tutta Italia, tra le varie certificazioni che possiede spiccano la Laurea in Ingegneria Chimica e la Laurea in Scienze della Nutrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *