Nuoto: la FIN Calabria assegna al prof. Del Bianco il premio “Michele Tavone 2015” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Nuoto: la FIN Calabria assegna al prof. Del Bianco il premio “Michele Tavone 2015”

Print Friendly

roberto_del_bianco_nuotoIl Comitato Regionale Calabria della FIN ha deciso di conferire il Premio Speciale FIN Calabria “Michele Tavone 2015” al prof Roberto Del Bianco.

Il riconoscimento andrà al prof. Del Bianco, Consigliere Nazionale FIN con delega al SIT e Nuoto, in virtù della sua attenzione, impegno e sensibilità verso il  territorio calabrese e per le indubbie capacità, unite alla  serietà professionale nel sostenere le numerose iniziative formative, programmate e realizzate in terra di Calabria, che sono state da sprono per il raggiungimento di risultati sempre più prestigiosi e per una costante e continua crescita del movimento natatorio calabrese.

Il premio verrà consegnato in occasione del XIII Meeting Nazionale di Nuoto “Città di Cosenza – VII Trofeo Paolo Barca” che si terrà presso la piscina comunale Olimpionica di Cosenza in località Campagnano in programma il 30 -31 maggio e 1 giugno 2015.

pubblicità

loading...