NUOTO: la Tubisider Cosenza vince il “12° GRAN PRIX ESORDIENTI”

nuoto_1La Tubisider Cosenza ha vinto il “12° Gran Prix Esordienti” di Nuoto, la manifestazione organizzata dalla FIN Calabria si è svolta a Lamezia Terme.

La società cosentina ha preceduto sul podio il Pianeta Sport Reggio Calabria e il Gruppo Atletico Sportivo Catanzaro. Successo di squadra, ma anche singoli successi per la Tubisider Cosenza. Negli esordienti A femmine, primo posto per Letizia Carnevale; negli esordienti A maschi secondo posto per Mattia Cannizzaro e terzo posto per Francesco Perrone; primo posto per Letizia Carnevale e Mattia Cannizzaro nella combinata mista resistente, secondo posto per Lucrezia Stella e terzo posto per Enrico Vanni nella combinata mista veloce.

Negli Esordienti B2 primo posto per Cristina Malluzzo e terzo posto per Gianmarco Napoli  nella combinata mista lunga e terzo posto per Marco Parisi nella combinata mista corta. Stabiliti anche due nuovi record regionali esordienti A da Mattia Cannizzaro, nei 400 misti col tempo di 5’12” e nei 200 dorso con 2’25”10.

“Siamo soddisfatti delle prestazioni dei ragazzi – ha sottolineato il tecnico della Tubisider Cosenza Fabio Barca – in quanto tutti hanno migliorato i loro personali in vasca corta.

Per quanto riguarda gli esordienti A e B, i nostri sforzi sono concentrati sul prossimo importante avvenimento dal 30 Maggio al 1° Giugno, il  13° Meeting di Nuoto Città di Cosenza – 7° Trofeo Paolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *