Numeri da capogiro per il XIII Meeting di Nuoto ” CIttà di Cosenza” – VII Trofeo “Paolo Barca” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Numeri da capogiro per il XIII Meeting di Nuoto ” CIttà di Cosenza” – VII Trofeo “Paolo Barca”

Print Friendly

xiii_meeting_nuoto_città_cosenza-vii_trofeo_paolo_barca2Oltre 800 atleti appartenenti a 37 società che daranno vita a circa 2500 presenze gara e 75 staffette.

Confermata la presenza di sei atleti appartenenti alla Nazionale Italiana Giovanile di Nuoto: Biondani Giorgia, Esposito Ambra, Petronio Aurora, Rosa Martina, Oriente Valerio e Turchi Emanuel, accompagnati dal tecnico Simone Palombi.

Tanti gli atleti pluri-medagliati ai recenti Criteria di Riccione che prenderanno parte alla manifestazione.

Cerimonia inaugurale, in notturna, giorno 29 Maggio ore 20,00, con la partecipazione straordinaria di persone di assoluto prestigio nell’ambito natatorio: il prof. Del Bianco e il DT della Nazionale Butini.

Le gare inizieranno Sabato 30 Maggio ore 16,00, piscina Olimpica di Cosenza e culmineranno con le premiazioni finali giorno 1 Giugno in serata.

pubblicità

loading...