Pallanuoto femminile A1: le felicitazioni del presidente Porcaro e del Comitato per la salvezza della Città di Cosenza Tubisider

fin_calabria_presidente_porcaroAl termine della stagione regolare che ha sancito la salvezza al suo primo anno in serie A1 di pallanuoto femminile, della Città di Cosenza Tubisider, il Presidente della FIN Calabria, Alfredo Porcaro e l’intero Comitato hanno manifestato la propria soddisfazione e la propria gioia per il bel risultato raggiunto.

“Siamo veramente felici di vedere che anche per il prossimo anno ai nastri di partenza del massimo campionato di A1 femminile parteciperà la compagine calabrese della Città di Cosenza Tubisider. È stata una stagione sofferta, alcune volte abbiamo pagato l’inesperienza ma la forza e la caparbietà delle nostre ragazze al momento giusto è saltata fuori.

I complimenti vanno a tutto il team,  dal presidente al direttore tecnico, ai dirigenti, all’ allenatore, e soprattutto alle ragazze. E’ d’obbligo ringraziare gli sponsor che hanno creduto in questa bellissima avventura e soprattutto con le loro forze economiche hanno contribuito al successo.

Da non dimenticare ancora i supporter che al momento hanno sempre sostenuto la squadra dando la spinta per trascinare le ragazze alla vittoria.

Archiviata questa stagione emozionante e palpitante, bisogna lavorare da subito per il prossimo anno e conoscendo il presidente Giancarlo Manna come FIN Calabria siamo sicuri che è già a lavoro.

Complimenti ancora da parte mia e dell’intero Comitato Calabro ed un invito alle istituzioni di prestare la massima attenzione a queste realtà che portano in alto il nome non solo della città di Cosenza ma della nostra amata Calabria”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *