Pallanuoto Maschile: la Tubisider Cosenza contro la capolista del girone

pallanuoto_1Dopo la pausa pasquale riprende il campionato di serie B maschile, con in programma Sabato 11 Aprile, la quarta giornata di ritorno.

Per la Tubisider Cosenza l’impegno sarà proibitivo, dovendo affrontare in casa (ore 13,00) la capolista a punteggio pieno Del Bo Aqavion.

Le motivazioni ad entrambe le squadre di certo non mancheranno, con la forte compagine campana che non sottovaluterà i calabresi e punterà a conquistare l’ennesima vittoria e la Tubisider Cosenza che oltre a cercare punti per la propria salvezza, tenterà di frenare la marcia dell’avversaria.

Con la voglia di centrare un risultato di prestigio, con la determinazione e il carattere, la squadra allenata da Francesco Manna proverà, dunque, a ribaltare quel pronostico che sembra chiuso sulla carta. Sarà importante anche la presenza dei sostenitori sulla tribuna della “Olimpionica” cosentina, per dare un sostegno necessario, quanto importante al “sette” cosentino e su una cosa si potrà stare certi che la Tubisider Cosenza scenderà in vasca concentratissima al cospetto della “titanica” formazione napoletana, mettendocela tutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *