Pallanuoto Femminile Giovanile: contro l’ACQUACHIARA vince l’UNDER 19 e perder l’UNDER 15 della città di Cosenza TUBISIDER · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Pallanuoto Femminile Giovanile: contro l’ACQUACHIARA vince l’UNDER 19 e perder l’UNDER 15 della città di Cosenza TUBISIDER

Print Friendly, PDF & Email

pallanuoto_cosenza_2COSENZA – Davanti al pubblico di casa una vittoria e una sconfitta di misura per le due formazioni cosentine.

Successo di misura al debutto in campionato per l’under 19 della Città di Cosenza Tubisider.

Davanti al pubblico di casa la formazione allenata da Andrea Posterivo ha prevalso per 4-3(0-0,2-1,1-2,1-0) sull’Acquachiara.

In vasca sono scese: Nigro, Citino(1), Pizzolla, De Cuia(2), Greco, Arturi, Marani, Diacovo, Bonaparte, Lerose, Motta, Garritano(1), Nisticò. Battuta in vece in casa dall’Acquachiara per 8-6(3-1,1-2,3-2,1-1) la formazione under 15. In vasca sono scese: Sena, Reda, Gallo(1), Bruni, Arturi(1), Ferriero, Morrone, Iaquinta, Pascuzzo(1), Nisticò(3)

pubblicità

loading...