Pallanuoto Maschile: una TUBISIDER Cosenza determinata decisa a fare punti · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Pallanuoto Maschile: una TUBISIDER Cosenza determinata decisa a fare punti

Print Friendly

pallanuoto_1Quattro giornate al termine della stagione regolare della serie B maschile, quattro giornate che dovranno decidere il futuro della Tubisider Cosenza, la giovane squadra allenata da Francesco Manna, in lotta per la salvezza.

Un finale di stagione caratterizzato anche da qualche scontro diretto tra squadre in lotta per non retrocedere e dal quale Chiappetta e compagni dovranno trarre il massimo profitto, soprattutto quando affronteranno in casa quelle compagini più alla portata.

Da qui alla fine la formazione cosentina sarà chiamata a giocare una serie di ”finali”. Incoraggiante è il fatto che negli ultimi due confronti giocati la Tubisider Cosenza abbia dimostrato di avere spirito combattivo, carattere, determinazione, concentrazione e una buona condizione fisica.

Ed è con questi presupposti che si presenterà Sabato 25 Aprile (ore 15,00) al cospetto della Zurich Barbato Cesport, seconda forza del girone quattro.

Nonostante il divario tecnico e di punti in classifica, il “sette” cosentino avrà il dovere di provarci, ma come del resto ha sempre fatto, al di là del risultato finale e di sicuro darà in vasca tutto quello che è nelle proprie possibilità, con l’intenzione di ritornare a casa con un risultato positivo.

pubblicità

loading...