Pallanuoto femminile A1: trasferta a Bogliasco per il Città di Cosenza

Riparte il campionato di serie A1 femminile dopo la pausa per la disputa della seconda fase della Coppa Italia. In programma oggi, sabato 13 gennaio, l’ultima giornata del girone di andata.

Il Città di Cosenza rinfrancato dal pareggio col Bogliasco e la vittoria sulle campionesse uscenti d’Italia e della Coppa Italia del Padova, risultati che sono valsi la qualificazione alla final four di Coppa Italia, giocheranno in trasferta, affrontando a distanza di una settimana ancora una volta il Bogliasco.

Nella gara di Coppa Italia le due squadre hanno impattato sul 4-4 al termine di una gara equilibratissima, per cui i presupposti perché anche questa volta l’equilibrio regni sovrano ci sono tutti. Entrambe non vorranno accontentarsi, ma la squadra di Marco Capanna avrà le sue motivazioni per puntare al successo pieno e iniziare la risalita in campionato, raggiungendo quelle posizioni che più le competono. Il tecnico della formazione cosentina non vuole cali.

“La Coppa Italia ci ha dato fiducia  osserva Marco Capanna – perché il tanto lavoro svolto con qualità ha trovato una conferma tangibile e prestigiosa. La gara di domani ci vedrà determinati e pronti a tutto per vincere, in settimana abbiamo sudato e lavorato con grinta e mi aspetto di vederla in vasca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *