Volley Femminile, le feste di San Giuseppe iniziano alla grande. OK l’under 16. Ora la serie C ed la 2.a divisione · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Volley Femminile, le feste di San Giuseppe iniziano alla grande. OK l’under 16. Ora la serie C ed la 2.a divisione

Print Friendly

volley-cosenza-donna_brettia_1In una città “intasatissima” per la tradizionale Fiera di San Giuseppe e con le scuole chiuse sono iniziati ieri gli impegni delle nostre formazioni per questa settimana. Si è disputata ieri la partita infrasettimanale tra la nostra squadra U.16 e la pari età di Bisignano presso la palestra del Liceo Lucrezia della Valle.

Le ragazze di mister Fabio Bruno hanno giocato un ottimo incontro aggiudicandosi la contesa per 3 a 1. E’ stata l’occasione per vedere all’opera tutte le atlete convocate . I risultati del gran lavoro che lo staff tecnico sta portando avanti cominciano a vedersi.

Sabato pomeriggio alle 18,00 toccherà alla compagine di serie C riprendere il campo dopo la sosta della settimana scorsa. Avversaria di turno sarà la Elio Sozzi Reggio Calabria. E’ il momento di mantenere alta la concentrazione dopo il vittorioso match contro la Costa Viola di quindici giorni addietro. Il riposo di sabato passato ha consentito a mister Marco Crispino di riprogrammare la preparazione in vista della fase finale del campionato prima dei play off.

Ormai è pienamente recuperata l’opposto Priscilla Prezioso infortunatasi in quel di Palmi. Anche il centrale Serena Donnici ha ripreso a calcare il campo di gioco dopo il piccolo incidente che l’ha costretta ad un periodo di ingessatura. Resta al box la sola “baby” Gaia Ludovica Filippelli, che sta seguendo un periodo di cure fisioterapiche alla caviglia prima di riprendere gli allenamenti. Sabato sera il “gruppone” guidato dal duo Crispino-Imbrogno sarà quasi al completo pronto ad affrontare le ultima “salite” di questo championship final.

Domenica pomeriggio sarà la volta della seconda divisione. La nostra giovanissima compagine formata da ragazze tutte u. 16 con presenza anche di u. 14 e u. 13 sta cercando il giusto assetto tecnico tattico per dare le giuste “stoccate”. Al Palazzetto dello Sport di Donnici scenderà la Silan Volley.

Di sicuro le nostre fantastiche ragazze sapranno riscattarsi pienamente.

pubblicità

loading...