Pallavolo Femminile: PLAY OFF SERIE C, il ritorno a Cosenza si giocherà di mercoledì · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Pallavolo Femminile: PLAY OFF SERIE C, il ritorno a Cosenza si giocherà di mercoledì

Print Friendly

volley-cosenza-donna_brettia_1Dopo un tira e molla tra le società e la Federazione finalmente abbiamo le date e gli orari definitivi delle partite dei quarti di play off.

Gara 1 si giocherà a Reggio Calabria domenica 10 maggio alle ore 19,00 al Palloncino, gara 2 a Cosenza Mercoledì 13 Maggio alle ore 19,30 al Palaferraro ed eventuale gara 3 nuovamente a Reggio Calabria domenica 17 Maggio alle ore 19,00. L’accordo tra le società è stato raggiunto grazie al lavoro svolto dalla dirigenza della nostra società e dall’allenatore Marco Crispino, nonché alla disponibilità del gestore del palaferraro Pino Fuoco che è riuscito a ritagliare per mercoledì un spazio intermedio tra diversi altri eventi sportivi.

Il presidente della società ha inoltre annunciato la riconferma alla guida della squadra di serie C anche per il prossimo campionato 2015/2016 (terzo anno consecutivo) come primo allenatore Marco Crispino e come vice Veronica Imbrogno. Una riconferma meritata per gli straordinari risultati sinora raggiunti. La società ha così confermato la fiducia ad uno staff tecnico che sta lavorando con molta serietà e impegno nell’ambito di un progetto moderno ed innovativo di sviluppo e crescita della pallavolo femminile a Cosenza.

Per quanto riguarda i play off di serie C i due tecnici avranno molto da lavorare per mettere in campo una formazione competitiva per le partite dei play off. I tanti infortuni e le assenze per motivi personali non consentiranno a mister Crispino di far scendere in campo la migliore formazione che tanto ha ben figurato in alcuni incontri di cartello, non ultimo contro il Crotone. I play off dovranno essere per noi una festa dello sport e se le nostre giovani atlete daranno tutto di sicuro usciranno dal campo con un bell’applauso al di là del risultato.

pubblicità

loading...