Pallavolo Maschile Serie B1: vittoria facile per la Gruppo Vena Cosenza che sbanca Brolo 0-3 · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Pallavolo Maschile Serie B1: vittoria facile per la Gruppo Vena Cosenza che sbanca Brolo 0-3

Print Friendly, PDF & Email

gruppo_vena_cosenza_vs_broloUn Cosenza con più niente da dire al campionato ha vita facile sul campo del Brolo, altra squadra praticamente già in vacanza.

Un 3-0 esterno secco che non lascia recriminazioni ai padroni di casa, mai in partita, mentre fa aumentare i rimpianti in casa silana se si pensa alle tantissime occasioni gettate alle ortiche durante il corso della stagione. La cronaca del match è bella e fatta. Il primo set ha visto sin da subito la Gruppo Vena prendere in mano la situazione con Cannistrà e Fontana sugli scudi, ma anche con un Andropoli in buona forma.

Dall’altra parte a mettersi in mostra il giovane Guerrazzi, giocatore in prestito al Brolo proprio dalla società cosentina. Prospetto interessante che ha fatto vedere delle qualità davvero interessanti che fanno ben sperare per il futuro. Nonostante Guerrazzi però, Brolo molla 15-25 il primo set.

Il secondo parziale vede in campo capitan Piluso per Smiriglia ed anche lui mette a referto i suoi punti. La partita è a senso unico ed il set si chiude velocemente 11-25.

Nella terza frazione i padroni di casa siciliani provano a dare filo da torcere ai ragazzi della Gruppo Vena, riuscendo a tenere fino al 14-16, ma la rimonta si ferma qui. Cosenza riordina le idee e porta a casa anche il terzo e decisivo set per 19-25.

ELETTROSUD VOLLEY BROLO – GRUPPO VENA COSENZA: 0-3 (16-25, 11-25, 19-25)

BROLO
Azzarà 4, Scaffidi, Mirenda 6, Di Luca, Guerrazzi 18, Vitanza 3, Ruggeri, Giglio, Bonina 4.
All.: Ferrara

COSENZA: Cannistrà 11, Aprea 1, Rizzuto, Civita 6, Fontana 12, Conti, Astarita 1, Piluso 6, Andropoli 3, Smiriglia 7, Testagrossa 10.
All.: Del Federico

Note: Spettatori presenti 100 circa

pubblicità

loading...