Sabato la presentazione della squadra di serie C della Deseta Casa Volley Cosenza

volley_pallavolo_femminiliVerrà presentata Sabato 24 Ottobre alle ore 11,00 presso il salone delle riunioni dello Show Room Deseta Casa a Commenda di Rende la squadra di serie C  e lo staff tecnico della Deseta Casa Volley Cosenza che disputerà il campionato 2015/2016.

Nell’occasione saranno consegnate alle atlete le maglie della nuova stagione che saranno esposte pubblicamente. All’incontro sono invitate oltre alle atlete, i genitori e i familiari tutti, i tifosi,  la stampa,i  fotografi, i dirigenti e tutto il movimento pallavolistico femminile della Deseta Casa Volley Cosenza.

La presentazione della squadra e delle nuove maglie sarà l’anticamera dell’appuntamento pomeridiano alle ore 18,00 al Palazzetto dello Sport di via Popilia per il primo incontro in casa del campionato 2015/2016.

La Deseta Casa Volley Cosenza affronterà la Metal Carpenterie Crotone, in un incontro che si preannuncia combattutissimo e spettacolare. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni per un sabato magico ed emozionante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *