Pubblico delle grandi occasioni alla presentazione delle ragazze della Serie C · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Pubblico delle grandi occasioni alla presentazione delle ragazze della Serie C

cosenza_volley_femminile_presentazione_4COSENZA – C’è stata l’affluenza degli importanti appuntamenti ieri sera nel salone delle riunioni dello show room De Seta Casa a Commenda di Rende. Centinaia di persone, bambini, ragazzi e famiglie insieme a tutta la società hanno assistito alla presentazione delle atlete che hanno da poco iniziato il campionato di serie C della stagione 2015/2016.

Una serata straordinaria che ha visto la presentazione dell’inno ufficiale della Volley Cosenza, che accompagnerà nel futuro la squadra prima e dopo le partite.

Introducendo l’evento il presidente della società ha ringraziato tutti i dirigenti ed i collaboratori che tanto si stanno prodigando per la crescita del movimento pallavolistico della Volley Cosenza e tutte le ragazze che tanto si sacrificano per la squadra. Atlete non professioniste che durante il giorno lavorano o studiano e che ogni sera ed il fine settimana si dedicano al meraviglioso sport della pallavolo. Ha poi rimarcato il lavoro per i settori giovanili ed ha auspicato la conquista nel futuro della categoria superiore proprio con le nuove leve che arriveranno dal vivaio.

Nei piccoli centri investire su atleti che vengono da fuori è un metodo che non regge perché non ci sono le risorse indispensabili. “Stiamo edificando una bellissima e resistente casa della pallavolo femminile a Cosenza ed hinterland, cominciando dalle fondamenta e le fondamenta per la Volley Cosenza sono i settori giovanili. Mattone su mattone gradualmente stiamo costruendo e raggiungendo gli obiettivi che ci siamo prefissi. E’ una rivoluzione nell’impostazione di un vero progetto sportivo per la pallavolo femminile che vuole avvicinare la nostra giovane società alle moderne società sportive italiane”. E’ toccato poi al Direttore Sportivo Umberto Sposato presentare le atlete una per una con gli applausi dei numerosi spettatori.

La serata è stata anche l’occasione per presentare in anteprima in video i nuovi gadget della squadra rossoblu che saranno in vendita nello Store di Via Miceli 42 per le festività natalizie. Sciarpe, foulard, t-shirt, polo, felpe, giubbotti, tutti rigorosamente con il logo della Volley Cosenza. Regali originalissimi per Natale. E’ stato preannunciato l’invio di un sms a tutti gli iscritti e simpatizzanti con una landing page nella quale saranno promossi tutti gli articoli della linea Volley Cosenza ed ogni iniziativa che verrà organizzata. Fra qualche giorno gli articoli saranno anche inseriti nella sezione merchandising del sito www.volleycosenza.it.

E’ stato inoltre comunicato che la manifestazione conclusiva del Concorso di Disegno “Il mio sport preferito – divertimento e gioia di vivere con gli amici e la famiglia nella mia città” si terrà il 9 Dicembre alle ore 9,00 al Cinema Garden di Rende. Oltre alle premiazioni si terrà un convegno con la partecipazione delle scuole di Cosenza che hanno aderito al Concorso, sul tema “Sport, Alimentazione e Benessere”.

La Volley Cosenza ha poi inteso ringraziare la Deseta Casa, main sponsor della società, per aver voluto ospitare la serata e per continuare a dare un grande supporto per consentire alle nuove generazioni di Cosenza, Rende e zone limitrofe di praticare il travolgente e magnetico sport della pallavolo.

Commenta