Pallavolo femminile Serie C: si ricomincia dopo la sosta natalizia, in trasferta a Cutro. Incontro difficile contro l’attuale terza in classifica

volley_pallavolo_femminiliNella calza della befana il calendario ci ha riservato la complicata partita infrasettimanale in trasferta a Cutro contro una formazione che a sorpresa è attualmente terza in classifica con 22 punti.

Infatti la formazione cutrese si trova appaiata a 22 punti con la Costa Viola, con quest’ultima però con una partita in più disputata dovendo ancora scontare il turno di riposo.

La pallavolo Cutro ha sinora disputato 10 partite, con 8 vittorie e 2 sconfitte (ambedue in trasferta a Castrovillari e Gioia Tauro). In casa ha sinora vinto tutte e cinque le partite disputate. E’ soprattutto in casa che la formazione guidata dalla coreana Yong Lye Won sta dimostrando la propria forza.

Le nostre ragazze dovranno mantenere alta la concentrazione se vorranno ben figurare su un campo così difficile. La partita riveste una certa importanza in quando la nostra formazione occupa l’attuale quarto posto in classifica con 20 punti a soli due punti dalle avversarie di oggi.

Sperando che cuddrurieddri, scalille e dolciumi vari non abbiano appesantito più di tanto le nostre atlete, attendiamo con fiducia il risultato del campo. Già Sabato prossimo al Palaferraro a Cosenza nuovo impegno, stavolta in casa, contro la Fidelis Torretta.

Da annotare anche l’attività degli altri nostri gruppi. La compagine di seconda divisione ha partecipato e ben figurato alla manifestazione magnificamente organizzata a San Lucido “Schiacciata alla violenza” insieme al San Lucido, Fagnano e Cetraro.

Il campionato U.14 riprenderà invece Lunedì 11 Gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *