Alessandro Fammelume è il nuovo allenatore del Settore Giovanile · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Alessandro Fammelume è il nuovo allenatore del Settore Giovanile

Print Friendly, PDF & Email

cosenza_volley_alessandro_fammelumeCOSENZA –  Alessandro Fammelume, allenatore della squadra maschile della Cosenza Pallavolo che disputa il campionato nazionale di serie B1, guiderà fino a fine stagione anche il nostro settore giovanile ed in particolare le ragazze dell’Under 16 e della Seconda Divisione.

Ringraziamo il presidente e la dirigenza della Cosenza Pallavolo che hanno concesso il nulla osta a mister Fammelume di poter seguire anche i nostri gruppi  giovanili.  Prende il posto del dimissionario Fabio Bruno.

Con l’occasione la dirigenza della Volley Cosenza ringrazia mister Fabio Bruno per il lavoro svolto nei settori giovanili per oltre due anni e per i lusinghieri risultati raggiunti.

Con l’ingaggio per questo finale di stagione di Alessandro Fammelume la nostra società si pone l’obiettivo di dare una grande opportunità di crescita sia per le ragazze del vivaio sia per i giovani tecnici che allenano nei C.A.S. e  nella scuola di pallavolo.

Infatti Alessandro Fammelume, Tecnico marchigiano di Filottrano (AN), vanta una vastissima esperienza nell’organizzazione dei settori giovanili e nella crescita tecnica degli stessi. Allenatore dal 1987, ha prestato la propria opera in diverse società blasonate, sia maschili che femminili: Falconara (Serie A1 e A2 maschile), Castelfidardo (A2 femminile), Perugia e Forlì (A1 maschile), quale responsabile dei settori giovanili e con incarichi anche  di Primo Allenatore (Castelfidardo). Vanta inoltre una esperienza all’estero, in Qatar, nella passata stagione.

E’ inoltre Docente nazionale ed ha al proprio attivo diversi incarichi tecnici svolti presso il Comitato regionale Marchigiano, famoso – da sempre – per essere una vera e propria fucina di campioni della pallavolo. Alla luce del curriculum vantato Fammelume può dare un forte impulso alla crescita sia delle giovani atlete che dei tecnici in erba.

pubblicità

loading...