Volley School Cosenza: “Schiaccia la noia, impara la pallavolo”. Periodo di prova gratuito per i nuovi iscritti

volley_school_cs_2016COSENZA – La Scuola di Pallavolo Volley Cosenza femminile promuove l’iniziativa “SCHIACCIA LA NOIA, IMPARA LA PALLAVOLO” con l’obiettivo di avvicinare bambini, bambine e ragazze allo sport, dove non solo avranno la possibilità di divertirsi, ma anche di crescere insieme secondo una logica di gruppo e con valori sani e solidi.

La Volley Cosenza, la più grande realtà pallavolistica femminile a Cosenza, farà crescere ragazze che credono nella forza e nella bellezza della squadra, del collettivo e della comunità. Chi intraprende il gioco della pallavolo non torna mai indietro. Uno sport che si pratica dovunque, al mare sulla sabbia, in montagna, a scuola, in giardino.

Vengono avviati corsi di minivolley per bambini e bambine dai 6 ai 9 anni, corsi preagonistici dai 10 ai 12 anni, attività agonistica dai 13 anni in avanti e attività amatoriali per tutte le età.

I nuovi iscritti potranno usufruire di alcuni allenamenti di prova ad inizio Settembre completamente gratuiti.

Saranno seguiti da tecnici specializzati, coordinati dagli allenatori Marco Crispino e Dario Rovito. Per informazioni tel. 328.7680928 – volleycosenza@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *