Serie C: Beta Volley Cosenza sabato a Catanzaro alla ricerca dei tre punti

COSENZA – Il terzo turno del campionato femminile di pallavolo di serie C riserva alla nostra prima squadra la trasferta a Catanzaro al sabato sera contro la Stella Azzurra. Una partita che sulla carta dovrebbe essere abbordabile ma che va affrontata con “le pinze” vista la buona prestazione delle ragazze di mister Fiorino domenica scorsa a San Lucido. Pur perdendo per 3 a 2 il sestetto catanzarese ha mostrato segnali di miglioramento rispetto alla prima giornata con la Bioresolve Avolio Castrovillari ed in coppa Calabria con le stessa Beta Volley Cosenza (in ambedue sconfitta casalinga per 0 – 3), rischiando di portare a casa la vittoria, soccombendo solo in un combattuto tie break.

Quindi massima concentrazione e tutte a remare senza perdere l’obiettivo della vittoria, perché ogni squadra si sta attrezzando e non ci sono partite facili, soprattutto in trasferta. Tre punti che potrebbero rivelarsi importanti visto il big match domenicale a Paola tra la locale Enoteca Club e la Pallavolo Crotone. Due squadre che si trovano appaiate a 6 punti davanti alla Volley Cosenza (3).

L’Enoteca Club Pallavolo Paola nelle prime due giornate ha messo in evidenza un ottimo gioco di squadra, frutto del lavoro che del neo tecnico Alfonso Bosco.

Negli altri due incontri del girone il Castrovillari affronterà in casa la Fisiotonik San Lucido e la Kermes a Spezzano Albanese la Biesse Lamezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *