Pallavolo femminile, l’under 16 accede alle finali provinciali. Meritato premio per una stagione al vertice

COSENZA – La vittoria per 3 a 0 contro la GM Volley consegna alla Beta Volley Cosenza il matematico accesso alla finale provinciale under 16. Ad una giornata dalla conclusione con 24 punti in classifica contro i 21 della Pallavolo Rossano (una partita in meno) ed i 13 della stessa GM Volley, consentono al sestetto di Lorenzo Salerno di esultare anzitempo per l’obiettivo raggiunto. Infatti le prime due classificate del girone A e del girone B disputeranno le semifinali e poi la finalissima.

Grande soddisfazione nella società di via Scopelliti per il traguardo raggiunto che conferma la bontà del lavoro svolto nei settori giovanili. E’ risultato sicuramente vincente la collaborazione con la società Fisiotonik San Lucido per gli interscambi avvenuti. La società tirennica ha prestato alla Beta Volley Cosenza due tra le sue migliori giocatrici under 16 (Marianna Vommaro e Maria Eva Carnevale) e a sua volta la società rossoblu cosentina ha concesso per il campionato under 18 al San Lucido Francesca Falzetta e Sarah Mazzuca.

Essendo le due formazioni risultate vincenti nei rispettivi campionati, si è confermata la bontà dell’operazione.

Complimenti ai tecnici Lorenzo Salerno (1^) e Maristella Barbagallo (2^) ed a tutte le ragazze che hanno partecipato e che di seguito riportiamo. Volley Cosenza Asd Under 16 ; CARNEVALE MARIA EVA, CAUTERUCCIO GIORGIA, DONATO LORENZA, FILICE FRANCESCA, FIORAVANTE VERONICA, INTRIERI ANNA YLENIA, LEONE CHIARA, MARINO SARA, MASTROIANNI ELENA, MAZZUCA SARAH, MILIDONI VALERIA, MORDENTE MARIACHIARA, PERRI NOEMI, RICCI ROBERTA, VOMMARO MARIANNA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *